Open Days 6 – 7 Ottobre 2018: la parola ai nostri ospiti.

PEN DAYS 2018
Neo sposi, coppie di lunga data, single in cerca di una nuova cucina per la loro casa: tutto questo sono stati gli Open Days Ciesse Cucine che si sono svolti sabato 6 e domenica 7 Ottobre 2018.

Un successo inaspettato ma facilmente comprensibile che ha richiamato a se tantissime persone che non hanno di certo rinunciato alle incredibili promozioni messe a disposizione dall’evento.

Due giorni ricchi di offerte, passione, gioia e duro lavoro che hanno accompagnato i nostri clienti con orario continuato dalle 10 alle 20.

Tra i tanti presenti, abbiamo scelto di intervistare Martina e Francesco, una simpatica coppia che convolerà presto a nozze e che durante il secondo giorno di Open Days, ha scelto di acquistare insieme la loro prima cucina.

Martina scherzando ci confessa di essere più emozionata per l’intervista che per il matrimonio, le chiediamo perché ha scelto Ciesse Cucine e come è venuta a conoscenza degli Open Days.

MARTINA: << Ho letto dell’evento su Facebook, avevamo già visto tantissimi negozi ma non avevamo trovato nulla, quindi mi sono detta, perché non provare direttamente in fabbrica?>>

Interviene Francesco che ci spiega qual è stato il fattore che li ha spinti a comprare immediatamente la cucina senza valutare ulteriori proposte.

FRANCESCO: << Siamo contenti, abbiamo trovato tutto quello che cercavamo. Un arredatore ci ha seguito passo dopo passo e ci ha aiutato a scegliere il modello giusto. E la sorpresa finale è stata il prezzo, perchè grazie agli Open Days abbiamo avuto un ottimo sconto! >>

Siamo quindi curiosi e chiediamo alla coppia quel’è il modello di cucina per cui hanno optato. Francesco ridendo ci dice che ha parlato troppo e che ora tocca alla sua consorte.

MARTINA: << Sicuramente non ricorda il nome ecco perché devo parlare io! – tutti ridono per il continuo punzecchiarsi della giovane coppia, poi lei riprende – Il nome è Urban Stone, una cucina moderna e…visto che noi siamo giovani, cercavamo esattamente questo. >>

Stiamo per congedare la coppia che entusiasta, non vede l’ora di raccontare l’affare a parenti e amici, non prima però di chiederle qual è il consiglio che vorrebbero dare a tutte le persone che si apprestano a comprare una nuova cucina.

FRANCESCO: << Sicuramente gli direi di venire da Ciesse Cucine, perché qui c’è veramente tutto.>>

MARTINA: << Aggiungo anche che per tutti coloro che come noi non sanno decidersi, questo è il posto giusto perché gli arredatori sono veramente bravi e capiscono subito le esigenze dei clienti! >>

Ringraziamo Martina e Francesco per essere stati testimoni del successo degli Open Days 2018, augurandogli il meglio per il loro futuro. Ci guardiamo intorno e notiamo che ci sono tanti Martina e Francesco e Gianni e Alessia e Paolo. Una folla di persone accomunata dallo stesso sorriso che contribuiscono, giorno per giorno, dal 1968 a rendere Ciesse Cucine la realtà che tutti oggi conosciamo.

CONDIVIDI

post
correlati

CATALOGO 2022

CUCINE & LIVING

SFOGLIA ORA LE 250 PAGINE DI PRODOTTI, NOVITA' E DETTAGLI TECNICI
Richiedi un contatto telefonico
Vuoi metterti in contatto con noi?
Compila il form e ti richiameremo al più presto.
Scegli la fascia oraria nella quale preferisci essere contattato: