In risposta al rapido incremento della richiesta mondiale di cucine per il Contract, Ciesse Cucine da anni ha attivato al suo interno una divisione che si occupa unicamente di questo settore. L’obiettivo di questa Business Unit è di dare un tangibile risposta, in termini di flessibilità, gamma di prodotto, nonché di servizi pre e post vendita, a una fascia di clienti sempre più numerosa ed esigente.
L’Europa, il Nord America, l’Asia, il Medio Oriente, i Paesi dell’Est: questi sono solo alcuni dei mercati di cui Ciesse Cucine opera da tempo nel settore Contract, costituendo per i clienti di tutto il mondo un partner affidabile sotto ogni punto di vista.
Tra i punti di forza che hanno premesso a Ciesse Cucine di ottener tale leadership, rientra sicuramente il fatto di offrire un prodotto dal design raffinato tutto “Made in Italy” supportato da un altissimo livello qualitativo di componenti e materiali, unitamente alla capacità di produrre grandi quantità di cucine personalizzate secondo le specifiche richieste del cliente, rispettando scrupolosamente i tempi di consegna richiesti.