GARANZIA

ACQUISTI GARANTITI SOTTO OGNI ASPETTO

CONSULENZA ONLINE

Progetta la tua cucina online con un consulente a te dedicato.

>

RICHIEDI ASSISTENZA

Vai alla pagina dell'assistenza da cui puoi avere i riferimenti di contatto.

>

FAQ

Sezione nella quale puoi trovare alcune risposte a domande frequenti.

>

ASSISTENZA VIA SOCIAL

Richiedi supporto ai nostri esperti in tempo reale usando i canali social.

>

Dal pre-vendita al post-vendita, ti seguiamo ed aiutiamo su ogni aspetto.
Oggi, con l’evoluzione dei servizi e dell’assistenza ai propri clienti, la Ciesse Cucine fa rientrare sotto il marchio CIESSE CARE tutta una serie di modalità e strumenti di assistenza, volti a rendere l’assistenza post-vendita ai nostri clienti, più fluida e soddisfacente.

Durata della garanzia
A partire dalla data di acquisto, ogni prodotto è garantito 3 anni.

Copertura della garanzia
Ciesse Cucine si impegna a sostituire o riparare gratuitamente quei pezzi che dovessero presentare difetti di produzione, considerando il trasporto gratuito franco rivenditore.

Puoi contattarci per questi ed altri motivi:

  • Informazioni generali sul servizio e contatto prevendita
  • Supporto per i nostri servizi
  • Amministrazione
  • Questioni riguardanti la fatturazione o la gestione amministrativa
  • Assistenza e riparazioni post-vendita.

Durata della Garanzia.

La garanzia delle nostre cucine è valida per 3 anni a partire dalla data di acquisto del prodotto.
È necessario esibire la fattura originale come prova di acquisto.

Cosa copre la garanzia?

La garanzia si riferisce solo a un uso domestico dei prodotti e copre eventuali difetti riscontrabili nei
materiali e nella realizzazione della Cucina.
Questa garanzia è a vantaggio del compratore originale del prodotto e non è trasferibile.

Come intervenite sulle cucine?

Ciesse esaminerà il prodotto e valuterà se il problema rientra nella copertura della garanzia. Ciesse a seguito di esame del prodotto, riparerà Io stesso se difettoso o provvederà a sostituirlo con un prodotto uguale o paragonabile, nel rispetto della normativa vigente. In tali casi, Ciesse provvederà a sostenere i costi di riparazione, pezzi di ricambio, manodopera e viaggi del personale di manutenzione, ammesso che la riparazione non debba avvenire a distanza tale da sostenere spese eccezionali. Tale procedura non si applica per lavori di riparazione che non siano approvati da Ciesse. I pezzi sostituiti diverranno di proprietà di Ciesse. Se l’articolo non è più in vendita presso Ciesse, si provvederà a una sostituzione adeguata. Sarà Ciesse, a propria esclusiva discrezione, a stabilire quale sostituzione è da considerarsi adeguata.

Quali componenti sono coperti da questa garanzia?

La garanzia di 3 anni copre eventuali difetti riscontrabili nei materiali e nella realizzazione dei seguenti componenti della Cucina:
· Strutture dei mobili
· Ante e frontali cassetto
· Cerniere
· Cassetti ed estrazione totale
· Zoccoli
· Pannelli di rivestimento
· Liste sotto/soprapensile
· Piani di lavoro “TOPS”
· Scolapiatti per pensili
· Cestelli scorrevoli
· Pomelli
· Maniglie

Validità della garanzia.

La presente garanzia è offerta solo ed esclusivamente dalla Ci. Esse Cucine S.r.l.

Prodotti che non rientrano in questa garanzia.

Lavelli, miscelatori ed elettrodomestici, seguono la normale garanzia prestata dalla casa produttrice.

Che consigli avete per la manutenzione?

Consigliamo di pulire le ante, i frontali cassetto, gli interni e le superfici in legno con un panno morbido inumidito con acqua e con un detergente delicato, se necessario. Usa soltanto detergenti adatti ai singoli materiali. Non usare prodotti contenenti ammoniaca, alcool, candeggina o sostanze abrasive. Sciacqua con acqua e infine asciuga con un panno pulito e asciutto. Se rovesci dei liquidi, non lasciare che questi rimangano a contatto con la superficie dei mobili: pulisci immediatamente, non dimenticarti di pulire sotto i mobili base e i bordi delle ante. Quando decidi dove collocare la macchina del caffè o il bollitore elettrico, assicurati che il vapore non raggiunga la parte inferiore della struttura del mobile e le ante. Non aprire l’anta della lavastoviglie subito dopo la fine del programma di lavaggio. Una esposizione al calore e all’umidità elevati aumenta il rischio che il piano di lavoro o l’anta assorbano umidità e si gonfino. Il legno e un materiale naturale e il suo colore può cambiare col tempo. Le superfici chiare verniciate tendono anche a ingiallire leggermente a seconda dell’esposizione alla luce.

Come funziona il servizio post-vendita?

Per essere in grado di offrirti prodotti funzionali, sempre capaci di soddisfare le tue esigenze e le tue aspettative, ogni anno Ciesse rinnova il proprio assortimento.
Per questa ragione non possiamo garantire che i prodotti e i prezzi saranno validi oltre il periodo di validità del catalogo, pari a un anno.

Scarica il catalogo
2022/23

Il brand, la storia, la struttura e soprattutto, ogni dettaglio sui nostri prodotti: 250 pagine per sapere tutto sul mondo Ciesse

NB. Useremo il tuo telefono per inviarti il catalogo anche via Whatsapp

PRENOTA LA TUA VISITA IN SHOWROOM

Prenota una visita o una progettazione in Ciesse compilando il form. 
Sarai ricontattato da un nostro consulente per la conferma del tuo appuntamento.

Giorno e ora della prenotazione
A cosa sei interessato?
I tuoi dati

HAI DUBBI O DOMANDE?

Naviga nella pagina delle FAQ. Potrai trovare informazioni utili, risposte frequenti, suggerimenti e spiegazioni in merito a questioni che riguardano acquisto, gestione e manutenzione delle cucine Ciesse.

FACEBOOK

Segui la nostra pagina per non perderti eventi e promozioni.

>

vieni a trovarci

Ci trovi dal Lunedì alla Domenica
9:30 – 13:00 / 16:00 – 20:00

>

scrivici

Invia un email a
info@ciessecucine.it

>

CATALOGO 2023

CUCINE | LIVING | ARMADI | ZONA NOTTE

SFOGLIA ORA LE 250 PAGINE DI PRODOTTI, NOVITA' E DETTAGLI TECNICI
NB. Useremo il tuo telefono per inviarti il catalogo anche via Whatsapp