Open Days 2018

Quando abbiamo lanciato la campagna non pensavamo che la risposta sarebbe stata così potente. Ma oramai lo sanno tutti: gli Open Days Ciesse Cucine sono due giorni di promozioni imperdibili e le richieste hanno superato di gran lunga le nostre aspettative. Ma visto che mancano ancora alcuni giorni, c’è ancora posto. Per non perdere l’occasione TI CONSIGLIAMO DI COMPILARE IL FORM SULLA PAGINA OPEN DAYS DEL NOSTRO SITO per prenotare un appuntamento con un arredatore dedicato!

Ma cosa ci aspetta quest’anno durante gli Open Days di sabato 6 e domenica 7 Ottobre 2018 ?

L’evento, come abbiamo anticipato, è di quelli veramente speciali: partecipare agli Open Days Ciesse Cucine vuol dire avere sconti eccezionali su tutti i modelli realizzati dall’azienda. Dalle cucine classiche a quelle moderne, passando per la scelta di colori, finiture e materiali, i clienti hanno la possibilità di acquistare un prodotto di grande qualità a un prezzo esclusivo.

Ciesse Cucine si distingue sul mercato per il suo rapporto diretto con i clienti che acquistano la propria cucine direttamente in fabbrica. Questo vantaggio ne porta con sé molti altri: il cliente Ciesse Cucine ha infatti la garanzia di scegliere un prodotto artigianale, made in Italy e soprattutto sartoriale, ovvero realizzato su misura delle proprie esigenze e dei propri desideri.

A questo proposito, ecco un’altra informazione importante: durante gli Open Days lo showroom è aperto tutto il giorno con orario continuato 10-20!

Ma non è tutto, perché gli Open Days Ciesse Cucine offrono a tutti i clienti la possibilità di avere a propria disposizione un arredatore dedicato con cui visitare lo showroom, scegliere il modello più adatto al proprio stile e realizzare insieme un progetto su misura.

Non perdere l’evento più importante di Ciesse Cucine, PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO con un arredatore dedicato e salta la fila!

OPEN DAYS 2018

CONDIVIDI

post
correlati

CATALOGO 2022

CUCINE & LIVING

SFOGLIA ORA LE 250 PAGINE DI PRODOTTI, NOVITA' E DETTAGLI TECNICI
Richiedi un contatto telefonico
Vuoi metterti in contatto con noi?
Compila il form e ti richiameremo al più presto.
Scegli la fascia oraria nella quale preferisci essere contattato: