Qualità

La scelta di una nuova cucina è sempre un momento di grande entusiasmo, perchè segna una svolta nella vita delle persone, dalla coppia che va a convivere alla famiglia che ha acquistato una nuova casa, fino a chi decide rinnovare il design della propria abitazione.

Un’occasione importante che vale la pena godersi fino in fondo, senza tuttavia perdere l’attenzione su aspetti meno lampanti ma sostanziali.

La cucina è l’ambiente più vissuto della casa e come tale deve rispondere al gusto estetico di chi la abita ma anche a esigenze fisiche, pratiche e di sicurezza: Ciesse Cucine lavora ogni giorno per offrire la massima qualità ai suoi clienti e soddisfare anche le necessità di cui, a volte, neanche i clienti sono consapevoli.

La qualità di una cucina è strettamente collegata con moltissimi aspetti che vanno dalla progettazione, alla creazione fino al montaggio. Vediamo insieme quali sono.

Design.
Una cucina di qualità è, prima di tutto, un prodotto di design che il cliente sceglie in base al proprio stile. Le collezioni Ciesse Cucine sono rappresentate da cucine di design a cui si aggiungono due valori: da un lato, lo stile di un prodotto interamente realizzato in Italia; dall’altro, la sartorialità, ovvero la possibilità di avere una cucina su misura, personalizzata in ogni dettaglio.

Benessere.
Ciesse Cucine mette a disposizione dei clienti un team di consulenti che studiano abitudini quotidiane, esigenze personali e caratteristiche fisiche per progettare l’ambiente cucina sulla base dei criteri di comodità, praticità e resistenza.

Innovazione.
Essa rappresenta uno dei pilastri della qualità di Ciesse Cucine ed è alla base di ogni fase lavoro. Innovazione vuol dire ricerca continua, uso di tecnologie avanzate, studio di soluzioni personalizzate, creazione di ambienti funzionali ed ergonomici, scelta di materiali all’avanguardia. Al pari della qualità, l’innovazione è un “approccio” che coinvolge l’intero processo di realizzazione di una cucina.

Resistenza.
Ciesse Cucine realizza prodotti destinati a durare nel tempo, sia da un punto di vista della resistenza che da un punto di vista dell’estetica. Grazie alla scelta di materiali di alta qualità, partendo dalle ante e dai top fino ad arrivare alle ferramenta, le cucine Ciesse resistono al passare del tempo e mantengono inalterata la loro bellezza e funzionalità. Dall’altro lato, l’elevata capacità di personalizzazione dei modelli permette di creare soluzioni di design che non passano mai di moda perché sono creati su misura delle esigenze e del gusto dei clienti.

Cura del cliente.
Scegliere una cucina Ciesse significa fare un’esperienza di acquisto unica, a cominciare dalla prima visita che il cliente fa in azienda. Ciesse Cucine infatti è “fabbrica e showroom insieme”: questo vuol dire che il cliente acquista la propria cucina direttamente da chi l’ha prodotta, senza l’intermediazione di venditori esterni. I vantaggi sono due: il primo è l’ottimo rapporto qualità-prezzo reso possibile dalla vendita diretta; il secondo è la relazione di fiducia che si stabilisce tra cliente e azienda e che dura anche dopo l’acquisto del prodotto.

CONDIVIDI

post
correlati

CATALOGO 2022

CUCINE & LIVING

SFOGLIA ORA LE 250 PAGINE DI PRODOTTI, NOVITA' E DETTAGLI TECNICI
Richiedi un contatto telefonico
Vuoi metterti in contatto con noi?
Compila il form e ti richiameremo al più presto.
Scegli la fascia oraria nella quale preferisci essere contattato: