Vi aspettiamo il 21 e 22 marzo a Hospitality Sud

Hospitality Sud, alla sua prima edizione, è l’unico appuntamento del Centro-Sud Italia dedicato agli operatori e ai professionisti dell’hotellerie e dell’extralberghiero del mondo Ho.Re.Ca.

Ciesse Cucine, da sempre vicino al settore alberghiero, extralberghiero e contract in generale, ha deciso di presidiare l’evento con un proprio spazio espositivo.

Nel nostro stabilimento di Nocera Inferiore (Sa) vengono realizzati, grazie all’impegno di moderni impianti tecnologicamente avanzati e a maestranze altamente qualificate, prodotti tecnicamente perfetti e pienamente rispondenti ai canoni stilistici del design italiano. La qualità costruttiva dei prodotti Ciesse è inoltre garantita dalle norme di Certificazione ISO 9001 e l’intero processo produttivo è concepito e gestito in conformità e in garanzia del massimo rispetto per l’ambiente.

La manifestazione si terrà il 21 e il 22 marzo 2018 presso la Stazione Marittima di Salerno disegnata e progettata dall’architetta Zaha Hadid.

Hospitality Sud nasce dal risultato conseguito negli ultimi anni dall’industria turistica. Se nel comparto alberghiero si sta andando incontro a un posizionamento immobiliare e a un miglioramento organico delle location con investimenti nel restyling di camere e ambienti, anche grazie agli incentivi pubblici per le ristrutturazioni, l’extralberghiero con la sua diversificazione di offerta sta crescendo sempre più in termini di numeri e di attenzione da parte dei viaggiatori. Da questa premessa Hospitality Sud si pone l’obiettivo di soddisfare una conseguente maggiore richiesta di forniture e servizi da parte del mondo dell’ospitalità.

CONDIVIDI

post
correlati

CATALOGO 2022

CUCINE & LIVING

SFOGLIA ORA LE 250 PAGINE DI PRODOTTI, NOVITA' E DETTAGLI TECNICI
Richiedi un contatto telefonico
Vuoi metterti in contatto con noi?
Compila il form e ti richiameremo al più presto.
Scegli la fascia oraria nella quale preferisci essere contattato: