Ciesse Cucine al salone del mobile

Presenti al Fuorisalone in via Foro Buonaparte, Officina 22 – Milan0.
Dal 17 al 22 Aprile 2018
Per Fuorisalone intendiamo l’insieme degli eventi distribuiti in diverse zone di Milano che avvengono in corrispondenza del Salone Internazionale del Mobile.

Il Fuorisalone non va inteso come un evento fieristico, non ha un’organizzazione centrale e non è gestito da un singolo organo istituzionale: è nato spontaneamente nei primi anni ’80 dalla volontà di aziende attive nel settore dell’arredamento e del design industriale. Attualmente vede un’espansione a molti settori affini, tra cui automotive, tecnologia, telecomunicazioni, arte, moda e food.

Ciesse Cucine, da presente attenta alle diverse dinamiche e orientamenti sociali e culturali, ha deciso di essere presente all’evento con un proprio progetto: il progetto “Piani”. Un prototipo nato dalla collaborazione con Vincenzo Supino, un giovane designer campano, che con grande dedizione ed estro, ha dato a questo “sistema” una propria identità.

Ciesse parteciperà all’evento in collaborazione con il gruppo Design Tessile Sistema Casa. L’evento vedrà impegnate 12 aziende, che insieme daranno vita ad un’esposizione eterogenea.

L’appartenenza è il concept principale dell’esposizione, curata dall’Arch. Francesco Giannattasio. L’ “essere” una goccia del “nostro” mare, quello della “nostra” terra, è il fil rouge che accomuna le dodici aziende, espressione non solo del proprio Know-How ma di un più ampio networking d’impresa, fatto di sinergia ed empatia tra azienda e designer.

L’esposizione è visitabile tutti i giorni da martedì 17 aprile a domenica 22 aprile dalle 10:00 alle 19:00.

Ingresso libero

L’EVENTO

A completare il senso di convivialità, di appartenenza e di empatia venerdì 20 aprile, in occasione della Brera District Night, un evento dedicato al binomio Design ed Essere.

Ingresso libero – dalle 18:00 alle 22:00.

Food Design

Insieme ai prodotti di design delle aziende campane del Gruppo Design Tessile Sistema casa di Confindustria Salerno parteciperanno nella sezione Campania Food & Desgin 3 aziende che si sono contraddistinte nella forte sensibilità di unire cibo e design: De Vivo – D’Amico – Italiana Vera

Elenco delle aziende partecipanti:

Tekla srl (facciate continue| infissi | porte)
Manifatture Tessili Prete (prodotti tessili per la casa in lino)
Cianciullo Marmi (marmi)
Marmi Sacco (marmi)
Lamberti Design (prodotti in acciaio e finiture)
MGR Group (tappezzeria automotive e rivestimenti arredi)
Hebanon – F.lli Basile (arredo di lusso)
A4 Design (contractor)
Opus Mosaici (ceramiche)
Marine Leather (pelli per arredo)
Dreamness (materassi)
Ciesse Cucine (cucine)
Ogni giorno potranno essere seguiti eventi e workshop.
A questo link tutti gli eventi in programma, ai quali è possibile iscriversi gratuitamente.

CONDIVIDI

post
correlati

CATALOGO 2022

CUCINE & LIVING

SFOGLIA ORA LE 250 PAGINE DI PRODOTTI, NOVITA' E DETTAGLI TECNICI
Richiedi un contatto telefonico
Vuoi metterti in contatto con noi?
Compila il form e ti richiameremo al più presto.
Scegli la fascia oraria nella quale preferisci essere contattato: