Una cucina al confine tra lo stile vintage e quello contemporaneo.
Modà è un viaggio tra passato e presente, dove la maestria artigiana di un tempo si unisce a un design originale.
Open Space e con una personalità “british”, un modello che si rifà a uno stile classico, arricchito con originali elementi moderni.
Come ogni ambiente della Casa Ciesse, Modà permette di giocare con colori e materiali secondo i propri gusti. L’anta in legno massello è qui in verde oliva abbinato a un verde più chiaro, con dettagli che vanno dall’ottone brunito all’antracite. Dettagli originali e di grande impatto estetico rendono questa cucina un modello unico. Come i giochi di pensili ad altezze diverse, il pannello dogato realizzabile su ogni parete, e la vetrina a croce in stile british.
Lo stile classico è abbinato a un top moderno ultrasottile HPL, e la vasca integrata in acciaio. Il lavello è sagomato, come il piano cottura; la lavastoviglie è a colonna sopraelevata, con ampio cestone. Con il suo dettaglio di elementi a giorno portabottiglie, Modà insegna che lo stile non deve rinunciare alla praticità. La Credenza, con anta laccata effetto metallo liquido ottone, frutto di una particolare lavorazione, è realizzabile in diverse colorazioni: dal rame al bronzo, all’argento.
Modà è presentata qui in continuità con il suo living, che mantiene il gusto elegante ma originale della cucina. Un progetto estetico e funzionale che dà vita a soluzioni innovative per il moderno ambiente cucina. Dove tutto è concepito per rispondere con stile alle esigenze del vivere quotidiano.