Legno Multistrato: una scelta di bellezza e durevolezza

Tra gli elementi fondamentali della vostra cucina, è senza dubbio la Cassa contenitrice. La cassa della cucina è realizzabile in diversi materiali, fra i quali spicca il legno multistrato: per noi di Ciesse, il legno multistrato è una scelta vincente, di bellezza e durevolezza.

Il legno multistrato è un semilavorato realizzato attraverso la sovrapposizione di sottili fogli di legno, incollati tra di loro. La tecnica utilizzata è l’incollatura di più strati con le fibre alternate: ciò permette di compensare e neutralizzare i movimenti naturali del legno, e dare vita a un prodotto molto stabile. Il pannello così ottenuto sarà robusto, estremamente resistente, bello e facile da pulire.

       

Unici in Italia, in Ciesse produciamo nella nostra fabbrica la Cassa in Multistrato, lo scheletro portante della tua cucina.
Abbiamo fatto del “fuori misura” uno dei nostri punti di forza: con noi puoi progettare la tua cucina al cm, su misura e anche fuori misura.

Carpenter Making Handmade Furniture

Vediamo tutti i vantaggi del legno multistrato:

  • Resistente a urti, graffi, abrasioni
  • Resistente a umidità, vapore, calore
  • Resistente alle macchie e facile da pulire
  • Lavorato artigianalmente nella nostra Officina
  • Ottenibile su misura, anche fuori misura, e in diverse colorazioni

         

         

Esteticamente bello, funzionale, facile da pulire ed estremamente durevole: e con Ciesse Home, anche più conveniente. Il nostro obiettivo è progettare realizzare la cucina che hai sempre sognato: seguendo le tue esigenze, i tuoi gusti e le tue misure. La tua cucina, come sei tu.

CONDIVIDI

post
correlati

CATALOGO 2022

CUCINE & LIVING

SFOGLIA ORA LE 250 PAGINE DI PRODOTTI, NOVITA' E DETTAGLI TECNICI
NB. Useremo il tuo telefono per inviarti il catalogo anche via Whatsapp
Richiedi un contatto telefonico
Vuoi metterti in contatto con noi?
Compila il form e ti richiameremo al più presto.
Scegli la fascia oraria nella quale preferisci essere contattato: