Con l’arrivo dell’estate arriva una nuova energia. Voglia di partire, voglia di cambiare, voglia di vivere nuove esperienze.
Un’energia molto positiva che però va sfruttata nel modo giusto per far sì che il cambiamento possa durate nel tempo e non essere semplicemente una parentesi di entusiasmo.
Cosa fare dunque in un periodo così positivo? Il nostro consiglio è quello di dedicarsi alla propria casa e in particolare all’ambiente più vissuto, ovvero la cucina.
Ebbene si, l’estate è il momento migliore per acquistare una nuova cucina!
I motivi sono molto interessanti e possono essere ricondotti a un’unica vero brand: Ciesse Cucine.
Scopriamoli insieme:
1. Ciesse Cucine è fabbrica e showroom in un’unica sede, ovvero disegna e produce cucine e living di design direttamente per il cliente finale, realizzando progetti su misura che rispecchiano il suo stile e soddisfano le sue esigenze estetiche e funzionali. Con un risultato molto vantaggioso: cucine di alta qualità, al prezzo di fabbrica.
2. Come fabbrica di cucine, Ciesse garantisce l’artigianalità dei propri prodotti e i tempi di consegna, grazie a una produzione che si avvale di tecnologie all’avanguardia e maestranze altamente qualificate.
3. Come showroom di cucine classiche e moderne, Ciesse offre ai propri clienti la possibilità di vedere e toccare con mano le collezioni e, grazie alla consulenza di arredatori dedicati, di scegliere il modello più adatto alle proprie esigenze.
A questi tre punti si deve aggiungere anche una notizia, anzi tre: il 29 e 30 Giugno 2019 Ciesse Cucine ci sono gli Open Days e per i clienti che acquisteranno una cucina durante l’evento è riservato un +10% di sconto e la garanzia della consegna entro 30 giorni.
Adesso sapete come sfruttare la vostra energia!
Salta la fila, prenota la tua visita