Le sorprese per gli amanti delle cucine non finiscono mai e noi di Ciesse siamo pronti a presentare la nuova collezione di cucine moderne 2019 che, rimandando ai sapori e alle bellezze delle suggestive costiere del nostro arcipelago, ne traggono non solo il nome e la consistenza, ma anche lo straordinario appeal.
Tre sono le nuove proposte, tutte accomunate dall’incontro tra tradizione e modernità, dal confine sottile tra i fasti del passato e il gusto innovativo e tecnologico dell’epoca contemporanea. È unendo infatti la funzionalità al piacere visivo e alle esigenze dei bisogni dei nostri clienti, che Ciesse è riuscita a realizzare queste nuove proposte, che siamo certi non cesseranno di stupire.
Mantenendo gli elevati standard della produzione su misura e del made in Italy, unito ai valori di artigianalità e sartorialità, le nuove cucine Ciesse aggiungono nuova linfa vitale alla già estesa collezione moderna.
Vediamo insieme le nuove proposte:
Amalfi
Armonizzandosi perfettamente a metà strada tra classico e moderno, Amalfi sorprende tutti per la sua capacità di intrecciare al meglio le esigenze funzionali relative allo spazio e quelle estetiche del gusto e del piacere visivo. Le linee raffinate di questa cucina con anta dogata e isola al centro, creano un nuovo spazio di condivisione, dando vita a un concept tradizionale che acquista modernità e carattere grazie al suo design innovativo e agli accessori tecnologicamente avanzati, come il frigo incasso whirpool da 75. Elementi come linearità ed essenzialità esprimono a pieno il carattere innovativo di Amalfi mentre l’aspetto romantico dell’anta dogata, abbinato ad elementi industrial e contemporanei, esalta la duplice natura di una cucina esteticamente unica e tutta da scoprire.
Sorrento
Design unico e funzionalità originali, fanno di Sorrento una cucina nuova e giovane che non rinuncia alla tradizione del passato per esprimere uno stile non convenzionale e assolutamente unico. Tra gli elementi di novità di Sorrento, l’anta con telaio e vetro retinato che soddisferà tutti gli amanti dell’urban style che non potranno resistere al mix di stile e agli optional come la lavastoviglie Rex/Electrolux tt 404. Caratterizzata da nuances naturali e finiture giocose, Sorrento riesce a creare una nuova definizione di cucina, dove alla tradizione del passato si affiancano elementi industrial nuovi e contemporanei.
Positano
L’innovazione del design incontra la funzionalità del comfort dando vita a Positano, una cucina elegante e fresca, in linea con le esigenze e i gusti più sofisticati della nostra contemporaneità. Elementi di novità come l’anta dal taglio diagonale e le librerie con telaio, si fondono alle proposte optional come il piano cottura a induzione da 80 cm Rex/Electrolux, creando un amalgama vincente tra passato e presente. Lo stile inconfondibile di Positano non smetterà mai di stupirvi, illuminando la vostra cucina di un aspetto ricercato, completo di ogni comfort e coerente.
E voi? Quale nuova cucina Ciesse preferite? Scoprite tutte le novità 2019!